MB TEC

Storia

la MB TEC nasce nel 1971 dall'entusiasmo e dalla voglia naturale del suo titolare, Maurizio Bonacci. Alla età di sedici anni inizia ad esprimere il suo estro aiutando il padre, dedicandosi al commercio ed iniziando a produrre arredamenti per negozi uffici e bar.
Il boom economico della fine degli anni ottanta spalanca le porte al settore uffici, residence, hotel e bar, che fa decollare la MB TEC e cattura presto tutte le energie del titolare. Nel proseguo degli anni si necessita lo specializzarsi e distinguersi in questi settori, per completezza e velocità di esecuzione, si concretizza l’ambizioso progetto di produrre arredi, sistemi di pareti divisorie ed attrezzate che consentono la massima flessibilità, personalizzazione e rapidità di consegna.

La voglia di offrire alla clientela soluzioni sempre migliori da vita così all'avventura MB arredamenti che tutt'oggi prosegue grazie anche alla preziosa collaborazione dei figli Massimo ed Elisabetta, nonchè di uno staff di affidati professionisti che da anni lavorano per garantire uno standard qualitativo di eccellenza.